Skip to content

disegni anti militaristi

volevo proporre questi volantini per la manifestazione di vicenza del 17 ma subito mi hanno accusato di sessismo.

secondo me sono gli altri a essere misogini 🙂

vabbeh, se non ci si puo' neanche scherzare e proporre qualcosa di diverso tra compagni, perche' bisogna essere seri e impeccabili: son messo male!

comunque ok tutte le critiche son ben accette, ma non mi e' mai passata per la mente l'idea che la donna e' solo un buco con la carne attorno (magari chi proietta questo su di me e' perche' e' il suo pensiero/paura?), ma che sia piu' facile trovare una bella estetica in una donna che in un uomo, questo si (ma e' la mia opinione). non dico di essere l'hombre nuevo, ma dico che idee razziste/sessiste/naziste non albergano in me.

 gioite di questi disegni se vi sembrano belli o interessanti, altrimenti no.  ma non accusatemi di cose che non ho pensato.

antimilitarismo anarchia pirate disegno pennarelli matite

non parlo dell'eterno pathos tra mezzo e messaggio, fine e mezzo.

antimilitarismo anarchia pirate disegno pennarelli matite

secondo me una cosa deve essere bella e avere un senso. meglio di così per ora non posso fare. magari un giorno…

antimilitarismo anarchia pirate disegno pennarelli matite

 

3 Comments

  1. alieno wrote:

    Quello che gli altri vedono nei disegni altrui (nel mio caso scarabocchi) alle volte lascia perpleso anche me.

    Le letture sono infinite anche se un manifesto non dovrebbe lasciare adito a troppe interpretazioni ma qui si scende nel mondo delle teorie e delle pratiche e dopo che ho letto relazioni che mi spiegavano cosa dovevo vedere in un logo… preferisco le libere interpretazioni!

    (:

    Cmq il mio preferito e’ il secondo.

    mercoledì, Febbraio 14, 2007 at 1:30 am | Permalink
  2. paolo wrote:

    Vai tranquillo pirate che hai troppo ragione e non vedo come si possa definire sessista uno qualsiasi dei tuoi disegni, anzi! la bellezza delle tue donne rende omaggio a tutte le donne del mondo, e ci indica un idea quantomai reale che contiene in sé i principi veri dell naturale aggregazione della materia di cui tutti noi siamo fatti….. e che sono un pugno in faccia e nello stomaco a tutti fascisti del mondo.

    mercoledì, Febbraio 14, 2007 at 2:04 pm | Permalink
  3. 3131 wrote:

    bello il blog alla fine è comodo..sei un po impuntato con sta base ma poi passa! belli i disegni sei migliorato! poi magari ti mando l’indirizzo msn ma piu privatamente che non mi va compaia a tutti…anche perchè quelli del capanno mi contestano che sono una merda perche son a favore della tav!!! hahaha viva la fff…ferrovia

    lunedì, Marzo 5, 2007 at 8:24 pm | Permalink