Skip to content

“nord choc!” (carta pubblica pirate), ovvero se diventerò famoso è perchè qualcosa è andato storto

ero a festambiente (un'atra festa libera che si svolge a vicenza,al parco del retrone,ne parlo di queste feste anche alla fine di un'altro post), bella festa, o almeno, è l'occasione per chiaccherarre con un sacco di gente che magari non vedi dall'anno prima. alfonso pecoraro scanio però non è passato…

chiachera chiacchera, bevi bevi, fino al momento che mr. S. compare alla spina… e chiaccherando chiaccherando, mi fa: "sai, ho visto i tuoi lavori su carta", e io: "ma dai!?".

non ci credevo. mi son fatto portare il numero di carta (settimanale dal 09 al 15 giugno 2007), e ho guardato con i miei occhi.

guardate con i vostri:

lavori boicottaggio elettorale elezioni carta settimanale pubblicazione senza riconoscimento della fonte di pirate.noblogs.org

lavori boicottaggio elettorale elezioni carta settimanale pubblicazione senza riconoscimento della fonte di pirate.noblogs.org    lavori boicottaggio elettorale elezioni carta settimanale pubblicazione senza riconoscimento della fonte di pirate.noblogs.org

 le foto sono state prese da "adbustin sui manifesti elettorali per le elezioni provinciali di vicenza 2007" (foto scattate da me) e dal post "chi ha paura dell'adbusting?" (foto scattate dal fotografo girovago Z.)

su carta c'era invece scritto "in queste pagine, alcuni manifesti elettorali della campagna per le amministrative appena conclusa: su qualcuno dei manifesti mani anonime hanno tracciato commenti."

grazie a carta (per il riconoscimento dello spirito di una serie di
opere che vanno oltre al singolo, ma come espressione di una società
che lo circonda) e lo spinatore mr S. (per la delazione e le birre…)

infatti lo scrivevo su qualche post fa, le foto e le mie opere, potete usarle liberamente, se mi dite grazie son contento. se carta (o l'autrore G.) mi avesse comunque messo un post:"compra carta, grazie per il materiale" sarei stato contento. quindi, perfavore, fatemi contento, se trovate qualcosa di mio in giro… fatemelo sapere!

…e concludo citando, non mi ricordo piu' chi, che diceva:"se diventerò famoso è perchè qualcosa è andato storto"

😉 

 buonanotte

2 Comments

  1. missA wrote:

    gratz!

    venerdì, Giugno 22, 2007 at 5:36 am | Permalink
  2. a. wrote:

    AHAHAAHAH geniale!

    Benvenuto nel clan di quelli che non capiscono come mai finiscono sulla stampa… forse semplicemente facendo le cose alle volte capita che siano storte 😉

    mercoledì, Settembre 12, 2007 at 1:26 am | Permalink