Skip to content

costruzione del muro di scatoloni alla manifestazione di vicenza 17 febbraio 2007

grazie mille dott. P. che mentre ero in movimento lui dalla sua postazione ha postato le altre foto

ringrazio anche gli anarchici berici per avermi supportato in questa iniziativa. 

ecco come ho realizzato il primo disegno:

1)fatto il muro di cartoni e inscotchcettato per ben benino a tenuta di vento con il nastro adesivo da pacchi

scatole di cartone muri autoprodotti pirate manifestazione 17 febbraio 2007 diciasette febbraio duemilaesette lavoro

2)ho fatto il segno bianco

scatole di cartone muri autoprodotti pirate manifestazione 17 febbraio 2007 diciasette febbraio duemilaesette lavoro

3) poi ho rifatto in giallo rosso e blu la stessa cosa, ma non ho fatto foto…

…pero', devo dirlo, una cazzo di giornalista bionda di merda (quando ci vuole, ci vuole), mi ha stressato con il suo seguito di telecamere (e fin qua poteva non essere nulla di particolarmente stressante rifiutatre l'ennesima intervista) mentre disegnavo per chiedermi che cosa?…

cosa nascondevamo dentro gli scatoloni!!!

…e  se potevo farglierlo sapere in anticipo a lei come scoop!!!

adesso aggiungete voi una bestemmia di scoramento.

scatole di cartone muri autoprodotti pirate manifestazione 17 febbraio 2007 diciasette febbraio duemilaesette lavoro

scatole di cartone muri autoprodotti pirate manifestazione 17 febbraio 2007 diciasette febbraio duemilaesette lavoro

3.1)ecco i bozzetti del primo disegno

 3.2) che poi si è evoluto e mischiato con altri disegni…

 

 4)poi ho fatto anche l'altro lato

che anche qui… per fortuna mi son trovato solo un giornalista coglione per lato di scatoloni che mi fa (dopo che avevo gia' declinato l'invito ad un'intervista) che mi fa: ma lei e' l'unico a volto coperto? ci saranno altre persone a volto coperto?…

non mi son messo a discutere del senso dell'anonimato nell'art-attivismo, e forse sarebbe stato un bene, anche perche' magari dopo sto' stupido dai capelli sale e pepe si trovera' con l'altra giornalista bionda per dire che dentro agli scatoloni c'erano centinaia di terroristi o chissa' che… 

scatole di cartone muri autoprodotti pirate manifestazione 17 febbraio 2007 diciasette febbraio duemilaesette lavoro

4.1) ecco gli altri disegni preparatori

         

e questo sarebbe stato un altro lato del muro…

se non me lo avessero bocciato gli anarchici metrici berici

🙂

pero' dai…

son contento!

🙂