Skip to content

Monthly Archives: Maggio 2007

si fa! si fa! l’happening creativo si fa ma presso il riviera folk festival

chi aveva mai detto che era al parco del retrone?! io?! mai detto! ricontrollate pure i vecchi post…   post a cura del ministero della verita'

post post elezioni tristi

che altro aggiungere, le elezioni si sono fatte… dopo hulk, c'e' shrek, e le saghe americane continuano…

adbusting sui manifesti elettorali per le provinciali di vicenza 2007

riunioni, lavoro, sempre in movimento e ultimamente mi ritrovo sommerso da una valanga di "nuove" serie di manifesti balordi… una sera con un paio di pennarelloni colorati e' una reazione che mi viene proprio da dentro… basta chiaccherare e un brain storming casuale con delle belle persone vengono così tante idee che poi non si […]

hey! hey! hey! si fa! si fa!

l'happening creativo si fa il 2 di giugno! ecco dove e quando! questo e' il cartello che e' appeso al campeggio permanente. il blog di collegamento rimane come sempre la comunedivicenza.noblogs.org  rimboccatevi le maniche e datevi da fare che la vita e' breve, se non proponete qualcosa il 2 giugno (artisticamente, personalmente,ecc.) non lo proporrete […]

sorrentino vuole identificare chi sale in consiglio: più bernarda per tutti!

sarebbe bello che al presidio permanente (che come alcuni luminari hanno rinominato "campeggio permanente") si creasse un collettivo di artisti. come in un lavoro di obey "make art not war" sarebbe bello che il sottobosco artistico del presidio si incontrasse…e creasse… qualcosa gia' c'e'. ho sentito che hanno cominciato a incontrarsi tra di loro i […]

i nuovi servizi fesTELECOMinkia

mr. K non mi risponde piu'… mi dice che non si connette piu'… …per invogliarlo a mantenersi in linea, passo l'anteprima della nuova  campagna pubblicitaria che il (vecchio) signor SIPuò mi ha commissionato per pubblicizzare i nuovi servizi che vogliono lanciare… 🙂 per i "foresti" (chi non e' di vicenza): questa e' una forzatura del […]

stencil per il forse manifesto del forse happening creativo del 2 giugno contro il g8

allora, l'unica persona a cui l'ho mostrato, per ora, non m'ha dato un feedback molto positivo… piu' che altro perche' sarebbero 2 fogli da tacchinare (questo a3 e un altro a4 da attaccare orrizzontale sotto con il testo)… pero' il bordo bianco sotto lascia lo spazio per attaccarlo gia', cosi' sarebbe solo un foglio… e' un […]

how to stencil “saluti da vicenza” (slim version)

eccoci qui con il nuovo stencil!!!  

meno bombe più pompe (o come fare uno stencil) e conosci il critical pic-nic?

meno bombe più pompe. 4 chiacchere al bar con mr U. danno sempre qualche idea brillante. mi ha lanciato la proposta di fare questo allegro stencil…