Skip to content

Monthly Archives: Agosto 2008

PRIMA auto-PRODUZIONE SERIGRAFICA – ovvero, passeggiavo in piscina ed ho visto una super maglietta…

allora… ero tranquillo tranquillo, quando… la mia attenzione cade su una particolare zona che… non noto mai… ma mai-mai… …ma questa volta, percorredo la tridimensionalità delle forme, che caratterizzano la femminilità esternando l’ampia capacità di respiro di percezioni femminili che metaforizza anche gli alti e bassi che possono celarsi nell’animo di una donna, e più […]

CUSTODIA PER CHITARRA DIPINTA PER LA SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LA GUERRA IN IRAQ – ovvero… un post veloce dopo quasi 3 mesi

chi non muore… riposta. in tanti hanno insistito personalmente perchè continuassi a pubblicare… di persona perchè il sistema di commenti non mi funziona…  ma in tutto questo lungo periodo di caldo, non sono mica rimasto a non far nulla! eccovi intanto una custodia che ho dipinto per un mio mecenate. l’idea era quella di riprendere, […]