Skip to content

Monthly Archives: Gennaio 2007

salta fuori coniglietta pink e mi fa:”nessuna base sulle nostre terre!”

ero lì, tranquillone tranquillone, che mi fumavo una sigaretta e… sento grattare alla porta che da sul giardino, una volta aperto, chi mi salta sul tavolo? uno degli amici di tecnology, che mi fa:"presto, presto! all'assemblea! parlano di addirittura 80.000 persone sabato 17!se saremo intelligenti questa è una grossa occasione"  "di nulla sia detto: è […]

sorpreso dal presidio permanente del comitato no alla base del dal molin

beh, non me lo aspettavo, ero andato via che pensavo a quando il governo diceva si alla base tutto si sarebbe sgonfiato… poi ho sentito che dopo il si del governo c'era voglia di autodeterminazione nell'aria, e gli animi scaldarsi… mi messaggiavano finchè ero nelle fiandre dell'esistenza di un presidio permanente, e pensavo al ricordo […]

robot revolution against dal molin

ecco, finalmente posto le foto della passeggiata in centro di tecnology e del suo attivismo politico…

prima comparsa del manifesto per il kaos tour 2007

ecco terminato dal grafico A. il lavoro di impaginazione, e prima che arrivi in stampa lo pubblico qui…. ma… …la luna gialla… che ci sta' bene nel poster pero'…  presto aggiorneranno il sito, quindi per altre informazioni sulle iniziative: http://kaostour.autistici.org/  comunque un bel lavoro, bravo grafico A. …pero' quella luna… 🙂 

street art in gent (ma appena tornato dalle fiandre dell’ovest)

sono appena tornato dalle fiandre e presto ci dovrò tornare , quindi a breve un'altra pausa fermerà il ritmo frenetico dell'aggiornamento di questo blog… comunque ecco qui, sono sempre lento, ancor di piu' nelle fiandre dell'est, le cose le penso dopo, quando è troppo tardi, per cui le foto le ho fatte in 30 minuti […]

cosa fare la domenica mattina anche se si casca dal sonno… comitato no dal molin ed inaugurazione di vicenza oro 2007

ecco, la mattina alle 8 ooops 9 (pardon miss A.) un gruppo di pazzi mattinieri  si e' dato appuntamento vicino alla fiera. stranamente piu' aumentava l'eta' piu' sembravano arzilli, o almeno io ero uno straccio e mi son convinto di questo (così più mi sentivo stanco più mi son sentito giovane:-) L'idea della manifesatazione era […]

wall art in gent

sono un po' in crisi per l'adesivo che dovrei mettermi a fare… ma intanto nei momenti in cui vivere e' una merda ho riguardato le foto del primo lavoro che ho firmato come "pirate" a gent, nelle pioggerinellanti fiandre dell'est (l'asfalto asciutto lì e' come l'arcobaleno: puo' succedere di vederlo) queste sono alcune delle 30 […]

definitivo illustrazione kaos tour 2007

direttamente sul blog   …ora attendo con ansia per ricevere i 10.000 € del concorso. io preferirei l'intero ammontare in monete da 2€ così quando vado al bar non perdo tempo ad aspettare il resto, grazie. (il bianco macchiato in centro lo fanno per sto' prezzo qui)

lavorando al manifesto del kaos tour

sto' lavorando per il manifesto del kaos tour, appena so se inserirci la scritta parto con il definitivo…  p.s.:oggi sono andato alla ricerca di tecnology,l'ho trovato e ho cercato di scoprire dove si nascondeva (ma poi ha preso il tram e l'ho perso), gli ho fatto qualhe foto, a breve le posterò

proposte per il manifesto del kaos tour

ho fatto dei disegni che pensavo di proporre come possibili partecipanti al concorso "disegna il manifesto del kaos tour e vinci 10.000€". questi sono solo bozzetti da cui tirero' fuori qualcosa di meglio (come si puo' vedere dagli altri post),magari sara' di ispirazione a qualcun altro, o amen non se ne fara' nulla. questo e' […]