Skip to content

Monthly Archives: Agosto 2009

(come fare) il lato oscuro del fumetto autoprodotto…CURIOSITà DI FISICA 001

anche oggi è un altro giorno. qualche perla accade, bisogna crearla, non mi crescono sulla schiena ne tantomeno mi cadono in testa… quindi vi spiego come ho fatto il mio ultimo fumetto. il primo dopo tantissimissimo.         …e ne ho già preparato anche un secondo e più stiloso volume 2, che poi verrà stampato, […]

come ho fato “COME FARSI UNA FANZINE (come questa)”

rieccomi! dopo tanto… e dopo altre sofferenze. ma la vita va avanti. arriverà il momento giusto per tutto. …per ora è arrivato il momento di spiegare come ho fatto la fanzine best seller all’ultimo banchetto dell’associazione elemento di disturbo, fatto presso il presidio no dal molin. vi svelerò il mistero della sua creazione… magnifica opera […]