Skip to content

Monthly Archives: Aprile 2007

happening creativo 1° maggio (pubblicità anzi adbusting)

ecco che il fantasma ha colpito ancora… cheppaura! 🙂 altre informazioni sull'happening e la mappa per raggiungere il posto, le trovate sul sito della comune di vicenza 

chi ha paura del fantasma dell’adbusting?

ecco chi! 🙂 

un fantasma si aggira per l’europa… il fantasma dell’ADBUSTING!!!

ecco un'altra azione di pubblicizzazione dell'happening di domani mattina/pomeriggio al parco del retrone

ecco finalmente ricollocato il mainifesto di milla

in una nottata post lavorativa mi sono sbizzarrito a fare la restituzioni del maltolto.

catellone dell’happening del 25 aprile vicenza 2007

questa e' il resto del cartellone che ho pubblicato qualche giorno fa, gli altri li devo finire in base ai consigli raccolti tramite post-it nella giornata del 25.  sono state pubblicate le foto su (la) comune di vicenza… ecco intanto una testimonianza di miss U.: "(…) volevo dire che.. è STATO BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!! è stata una […]

banner della comune di vicenza in 3 mosse (o tre orette)

ecco, sono sempre di corsa tra mille lavori… e gli anarchici berici premevano per avere il banner (non si accontentano mica del volantino dell'happening riadattato!:) quindi ecco la terza mossa che ha messo in scacco matto le richieste per il banner (ovvero: modifica dei colori con le curve e colorazione con gimp=definitivo)

milla jovovich “togliere la base Nato da Vicenza”

rieccomi appena andato e tornato dalle fiandre (che mi piacciono tanto tanto), sono passato in edicola e… se non avro' tempo per farne anche un'altra portero' questo cartellone il giorno del presidio (ecco perche' c'e' solo un particolare e non tutto!). che per poco non ero in turno anche il primio maggio… 🙁 sperando che […]

pirate in tutte le edicole (pirate v.f.)

ho ripreso a lavorare, ma tra un turno e l'altro di lavoro qualche idea mi scappa… 🙂

happening artistico a vicenza

ecco il definitivo dell'opera. spargete la voce. il sito di collegamento per le due giornate sara' (LA) comune di vicenza se volete sul sito del comune di vicenza c'è il pdf scaricabile, stampabile e diffondibile.

creazione del volantino dello spettacolo teatrale della guerra spiegata ai poveri al presidio permanente domenica 22 aprile

sempre di corsa aggiungo questo post sul volantino sempre devoluto agli @berici. l'ho fatto in due ore, ideazione, discusione e creazione pratica. non mi andava proprio di postarlo, pero'… non so, l'originale ha un suo fascino con quelle righe ispirate all'art nouveau… non so, magari un giorno sognero' il particolare chiave che mi piace e […]