Skip to content

Monthly Archives: Settembre 2007

rapimento di coniglietta di zinco al campeggio no dal molin

a volte, scrutando le stelle visibili nel mantello notturno del cielo di fiandra, mi chiedevo cosa stava facendo miss coniglietta di zinco… poi ad un tratto, i sogni, che sono desideri, si tramutarono in incubi… perchè? perchè sul post della coniglietta di zinco è stato aggiunto un commento da Alice… che suonava inequivocabile… un terribile […]

messaggi sulle corriere dei parà americani stanziati nella base di vicenza

oggi, come tutti sanno, è s. michele. 🙂 beh… io non lo sapevo, e neanche capivo perchè finito di lavorare mi trovo due corriere che sembrevano uscite da un film americano in piazza dei signori… mi avvicino alla nuova zona parcheggio, e vedo anche due file di ammericani in divisa (con degli anfibi che erano […]

dalle fiandre

eccomi tornato nuovamente dalle fiandre… è già passato un anno da quando sono tornato in pianta stabile a vicenza… per festeggiare di essere in italia sono andato nelle fiandre… e i fiamminghi mi hanno salutato a modo loro… 🙂  sarebbe bello trovare il tempo di fare una guida a fumetti sulle fiandre… ma per il […]

coniglietta di zinco al campeggio del presidio permanente no dal molin

eccomi qua, prima di rifare un salto nelle fiandre, ho fatto comparire la coniglietta miss Zinco al campeggio permanente…  bello il cuore blu -che pulsava- 🙂

3 in 1 = cena dei oto – adbustinga antifa e anticaccia – campeggio permanente

Ultimamente sto' aggiornando poco il blog….ho dedicato molte energie psichiche ad una persona, e in più ho cominciato a studiare altre tecniche e materiali…ma tra un po' tutto il tempo dedicato ad apprendere nuove conoscenze verrà condiviso. Nel frattempo qui a vicenza non sono successe grandi cose… per me la cosa più importante accaduta politicamente […]