Skip to content

Monthly Archives: Gennaio 2009

DA PRESIDIO AD HANGAR OCCUPATO PERMANENTE -riconversione di una base militare in parco della pace

ecco! dopo anni che se ne parlava, ci si è (ri)presi l’aeroporto! il programma del resto della giornata è:  ore 18 assemblea pubblica  ore 19e30 cena sociale dalle ore 21 musica ad oltranza la mattinata com’è andata?

QUEL BABBO NATALE PENSILE SE N’è RIPARTITO PER L’ITALIA-ovvero: a vicenza, distretto militare u.s.a.(to), turner tutte le feste porta via

ieri notte dopo aver fatto bisboccia fino a tardi con l’elettrico m., torno a casa e cosa trovo?   una calza… il mittente è chiaro…   ed ecco cosa c’era dentro…    allora ho capito tutto… e il giorno dopo (oggi), vado dal babbo natale, podestà unico del natale vicentino, per sentire  quel che mi […]

MANIFESTAZIONE CONTRO IL MASSACRO DI GAZA A VICENZA- 17 foto per un botto di gente

oggi… stavo pranzando da persone care… e… cosa che ormai, in una città rebelde come vicenza, non mi sono ancora abituato a vedere… cosa mi passa sotto il balcone in cui comodamente stavo bevendo il caffè?  partita alle 14 dalla stazione di vicenza c’è una delle 5 manifestazioni previste in questa giornata, contro i massacri […]

PIRATE MAC -adbusting su un portatile

ecco, così, per cominciare l’anno, ho ritoccato il mio buon portatile che mi ha accompagnato per più km di qualsiasi altro oggetto… no, forse la cintura ha fatto più strada con me… ma non ci fermiamo a queste sottigliezze… ecco la sua nuova veste!   che poi… quando l’ho mostrato in pubblico la prima volta, ho […]