Skip to content

cosi lo feci di frederick von frankestein ovvero la creazione di robot tecnology part.1

premetto che ho fatto un paio di prototipi in carta (poco piu grandi di una ventina di centimetri) mal riusciti che non ho neppure terminato, pero' avevo voglia di farlo e se non lo facevo ora andava che mi sarebbe venuta qualche altra idea e me ne sarei dimenticato di tecnology…

robot tecnology street art how to carta cartone cartoncino carta pesta installazione robot action pirate

per cui ecco come lo feci…

 

ho fatto a occhio e fantasia il primo lato della testa

robot tecnology street art how to carta cartone cartoncino carta pesta installazione robot action pirate

poi ho duplicato (l'ho ricalcato) l'esagono ottenuto e ho ritagliato l'altro lato 

robot tecnology street art how to carta cartone cartoncino carta pesta installazione robot action pirate

poi ho fatto il volume della testa

robot tecnology street art how to carta cartone cartoncino carta pesta installazione robot action pirate

e ho continuato creando il busto

robot tecnology street art how to carta cartone cartoncino carta pesta installazione robot action pirate

quindi i bracci

robot tecnology street art how to carta cartone cartoncino carta pesta installazione robot action pirate

 e quando ho fatto anche le gambe ho provato a sovapporre i pezzi sperando che il risultato fosse soddisfacente

robot tecnology street art how to carta cartone cartoncino carta pesta installazione robot action pirate

contento del lavoro che stavo facendo ho cominciato ad attaccare i pezzi e dargli una prima pelle fatta in fogli di giornale incollati.

robot tecnology street art how to carta cartone cartoncino carta pesta installazione robot action pirate

e poi si e' alzato da solo e abbiamo dovuto sedarlo e lasciarlo per qualche giorno solo in laboratorio…

robot tecnology street art how to carta cartone cartoncino carta pesta installazione robot action pirate

a presto sue notizie.