Skip to content

pirate in tutte le edicole (pirate v.f.)

ho ripreso a lavorare, ma tra un turno e l'altro di lavoro qualche idea mi scappa…

🙂

insegne edicole contraffatte pirate no blogs nogblos adbusting vanity fair vicenza crilico e colle viniliche su cartone

ero li che mi dicevo:bella elisa, belli capelli…poi mi sono detto sarebbe bello fare una specie di adbusting… e poi ho preso un poster l'ho risistemato e l'ho ripiazzato…

è stato un lavoro fatto in un paio d'ore e poi risistemato in una ventina di minuti.

la cosa bella è che 24 ore dopo c'era ancora! non so se l'edicolante era troppo storno sta' mattina, o se e' un art-attivista, o cosa. fatto sta' che per ora è ancora su!

:)))

ecco le foto dell'azione fatte dal fotografo girovago Z.

insegne edicole contraffatte pirate no blogs nogblos adbusting vanity fair vicenza crilico e colle viniliche su cartone

insegne edicole contraffatte pirate no blogs nogblos adbusting vanity fair vicenza crilico e colle viniliche su cartone

insegne edicole contraffatte pirate no blogs nogblos adbusting vanity fair vicenza crilico e colle viniliche su cartone

insegne edicole contraffatte pirate no blogs nogblos adbusting vanity fair vicenza crilico e colle viniliche su cartone

insegne edicole contraffatte pirate no blogs nogblos adbusting vanity fair vicenza crilico e colle viniliche su cartone

che poi… vicenza e' piccola… mi sono accorto dopo che l'ho messa affianco ad un altro mio adesivo…

insegne edicole contraffatte pirate no blogs nogblos adbusting vanity fair vicenza crilico e colle viniliche su cartone

comunque grazie al fotografo di movimento, all'edicolante inconsapevole che non ha fatto sparire la cosa, grazie a quelli che mi aiutano coscientemente o inconsapevolmente…

:*

3 Comments

  1. claudia wrote:

    Duemila Resistenze cerca street artists, pittori, scultori, video artisti… per la giornata del 25 aprile 2007 a Felina (RE)!

    Il nostro progetto, che è ancora tutto in divenire e quindi suscettibile di suggerimenti e cambiamenti, è che durante la giornata del 25 aprile alcuni artisti realizzino sul posto opere di diversa natura sul tema dei diritti fondamentali, scegliendo di rappresentare ognuno un diritto, una libertà (libertà personale, libertà e inviolabilità del domicilio, libertà di circolazione e soggiorno, libertà e segretezza della corrispondenza, libertà di manifestazione del pensiero…)

    Se vuoi partecipare al progetto contattaci! info[at]duemilaresistenze[punto]it

    venerdì, Aprile 13, 2007 at 10:47 pm | Permalink
  2. pirate wrote:

    questa e’ concorrenza!!
    :))
    purtroppo giochero’ in casa, peccato perdere la trasferta, ma…
    ti lascio il commento solo perche’ ho la speranza che poi il 1 maggio venite tutti su a vicenza!
    comunque figo che 10-100-1000 hapeening appaiano sotto lo stesso cielo
    :*

    venerdì, Aprile 13, 2007 at 11:56 pm | Permalink
  3. claudia wrote:

    E noi invece il primo maggio saremo alla mayday a milano! Non riusciamo proprio a incrociarci 😉
    Io conto comunque di riuscire a fare presto qualcosa insieme!

    Nel frattempo…vi ricordate quel 25 aprile?

    Per chi c’era e vuole avere un ricordo.
    Per chi non c’era e vuole rosicare.
    Per chi voleva venire ma non ha potuto.
    Per chi poteva venire ma non ha voluto.
    Per chi fra le quasi 4.000 persone presenti nel corso della giornata si è perso qualcosa.

    Le foto. I video. (compreso quello dell’intervista a Giorgio Bocca)
    http://www.duemilaresistenze.it/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=11&Itemid=60

    Se avete foto o video della giornata contattateci!

    Duemila Resistenze
    http://www.duemilaresistenze.it
    skype: duemilaresistenze
    jabber: duemilaresistenze@jabber.linux.it
    msn: msn@duemilaresistenze.it

    domenica, Aprile 29, 2007 at 11:43 pm | Permalink