è arrivati al quarto numero!
cioè la parte che va da pagina 97 a pagina 128 su 320!
🙂
questa volta mi sono ispirato più alle mille e una notte.
il 4 così, m’è venuto per due motivi opposti ma conseguenti.
per primo motivo l’ho fatto per una semplice associazione mentale libera. ho visto il te nel deserto, per la prima volta in tv, su questo canale. m’è rimasta impressa l’ambientazione, e nella mia memoria visiva, anche il logo del canale.
come secondo motivo, perchè fa parte di una numerazione, accettata. quando si preme, in italia, il tasto numero 4 del telecomando, si accende questo numero, un’associazione mentale, comune che mette i canali rai (nell’ordine rai 1,2,3), e i canali mediaset (rete4 nel quarto canale, canale5 nel quinto, e italia1 sul sesto). poi si è aggiunto un’altro canale, ed è venuto naturale chiamarlo la7 (come per già collocarlo nel telecomando). quindi il logo di questo canale, è diventato un numero comune. potrebbero già fare i telecomandi con i loghi dei canali sopra ai primi sette tasti incece di scriverci 1,2,3,4,5,6,7. ormai siamo stati "fascistizzati", e questo è un modo di pensarci su.
ma questo è corredo.
l’insurrezione che viene è questa:
la cosa curiosa, è che per me la serie, è unica, ma le persone sembrano preferire il numero 2, infatti, è andato esaurito, e ho fatto la seconda edizione, dopo appena 5 mesi!
🙂
ecco se volete stamparvi la vostra copia personale dell’insurrezione che viene 4
questo è il fronte 1
retro 1
fronte 2
retro 2
buona lettura e diffusione.