avevo sentito dire che a tecnology era andata a finire male…
probabilmente per la sua attivita' politica qualcuno lo ha tirato giu' dalle spese mozzandogli la testa.
non e' dato sapere chi sia stato, forse un momento di nervoso, forse problemi d'alcol, forse una discussione andata troppo oltre… tutte le storie hanno in comune solo che e' successo di sera e in una locanda.
dicono di averlo ancora visto aggirarsi nei vicoli e nelle locande intorno al luogo della sua morte (anche se ognuno ha la sua idea di dov'è morto) gridando "è meglio il vino che il dal molino"
si mormora anche, che la sua figura, a volte si avvalga di compagnie tenebrose, esseri sinistri, tipo flipper del "teatre of magic" o addirittura con dei video poker spenti…
penso ancora anche ai cavi elettrici che mi diede mister K., il quale mi disse:"usali con cautela, sono rubati… li ho rubati da una ditta che faceva reciclo, ufficialmente. in realtà era la copertura per un gruppo di ingegneri di un'acceria in cui lavora anche il dott. F…."
non saranno di certo quei cavi che il dott. F. adoperò per quel suo robot alto 20 metri,che quasi risvegliò l'armata dei non-morti… mi ripetevo che era tutta una leggenda… continuamente cercavo di rafforzare l'idea che non stavo di sicuro usando gli stessi cavi che già collegarono un impianto elettrico, quello del famoso robot in cui, per renderlo immortale, il dott. F. seguì i rituali del necronomicon e usò per gli stampi solo la terra proveniente da un antico cimitero cimbro maledetto…
per ora posso solo sperare che sia vera questa storia e che sia ancora in giro…
che continui la sua lotta…
…spero anche che nessuno si spaventi per i cavi che portiam…
magari se incontra qualcuno disposto ad ascoltarlo può farmi sapere com'è andata veramete, o almeno cosa si ricorda… sarebbe bello che mi possa far sapere chi e' stato a decapitarlo, o perchè…
per il momento so solo che un fantasma si aggira per l'europa
One Comment
Mr pirate, your robot is really bellisimo. Like everything in your blog, i would like also to understand the story but the pictures are already fantastic! Also to remember the places in your city 🙂
Keep on doing your things! keep on improving the world, our your city, in your way!