Skip to content

rietro dalle ferie… poster azione antifa a roma by “consorzio muratori antifascisti”

ecco finita la pausa…

:))

posto come prima cosa il poster che miss R. mi ha portato da un suo giro a roma con miss. C.

il poster mi ha fatto venire in mente una scritta sul pulsante dello sciacquone della chimica, che ahimè il 2o l'hanno sgomberato…

:(((

…dicevo

…sul pulsante dello sciacquone c'era scritto "manda una mail a forza nuova"

🙂

antifascismo anti forza nuova pirate azione posters politica

(la foto non è chiarissima, anzi è troppo chiara, comunque è un sanitario abbondantemente cementato sulla saracinesca di una sede di forza nuova:)

2 Comments

  1. alex wrote:

    non so quale sia lo scopo di questo sito ma questa img è SPETTACOLARE

    martedì, Novembre 13, 2007 at 2:33 pm | Permalink
  2. Forza Nuova wrote:

    beh effettivamente a voi antifa l’unica cosa che vi è rimasta da fare è quella di andare a lavorare… cosa per voi da sempre riluttante… ma invece di fare queste cavolate da bambini dementi perchè non vi attivate per fare un po’ di buona e sana politica sociale, cosa che ormai non fate più, invece di continuare ad annichilire le vostre menti con le droghe più disparate???
    Prima almeno c’era più divertimento con voi, lottavamo gli uni contro gli altri per delle idee contrastanti, adesso con chi lottiamo noi??? con i vostri fantasmi?
    p.s. è inutile che rispondi alla mia “domanda” tanto la risposta la conosco già… insulti, bestemmie,ecc., le solite ed uniche porcherie che riuscite a dire e che trasformano l’uomo in bestia… ma tanto voi ci siete abituati ad esserlo…
    forse un giorno vi sveglierete da questo lungo coma e capirete che sì bisogna lottare per le proprie idee… ma bisogna avere delle idee prima di lottare…

    se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui!!!
    (vi ricorda qualcosa?)

    mercoledì, Maggio 6, 2009 at 3:12 am | Permalink