Skip to content

l’articolo uscito giovedì 7 febbraio 2008 sugli stencil di sarlo. ahah!

ormai un mese fa, è uscito questo articolo.

articolo giornale di vicenza sarlo star a no dal molin giovedi 7 febbraio 2008 lavori pirate stencil

 come mai?

beh, non credo tanto perchè gli sia piaciuto particolarmente.

credo che il giornale abbia solo riportato un dato di fatto, che anche a me era saltato all’occhio.

e a distanza di un mese, è ancora vero.

cosa?

provate a scrivere giovanni sarlo su google.

se riuscite a non trovare solo l’omonimo fotografo o le prese per il culo del boccale, qualcosa è cambiato.

quando scrivevo il mio post, avevo bisogno di trovare dei link, e nonostante conoscessi bene l’autorevole firma di filogamo, mi è capitato comunque di finire stupito in un articolo di sarlo testimonial dell’olio di ricino. se si cerca in internet informazioni sul questore, le prese per il culo sono quello che troverete. tanto quasi da rendere dubbia la funzionalità di una ricerca seria in internet.

…e la cosa più divertente, è pensare che gli rode il culo a sarlo.

haha! 

 e fu così che per lavori di mesi non mi si è cagato di striscio, per un lavoro postumo ad una sbornia, risolto in  pomeriggio, ho avuto il mio quarto d’ora di celebrità, sul giornale di vicenza, e sulle tv locali, tva vicenza, antenna 3, e canale 68 veneto. i tg, non li ho visti, ma mi hanno detto che la speaker sia anche partita a ridere mentre spiegava i vari giochi di parole. qualcuno sa come poter recuperare i filmati dei tg?