Skip to content

PRIMA auto-PRODUZIONE SERIGRAFICA – ovvero, passeggiavo in piscina ed ho visto una super maglietta…

allora…

ero tranquillo tranquillo, quando…

la mia attenzione cade su una particolare zona che…

non noto mai…

ma mai-mai…

…ma questa volta, percorredo la tridimensionalità delle forme, che caratterizzano la femminilità esternando l’ampia capacità di respiro di percezioni femminili che metaforizza anche gli alti e bassi che possono celarsi nell’animo di una donna, e più in generale dell’essere più sensibile e capace di accogliere con più dolcezza, all’altezza del seno, il mio occhio, nota… 

maglietta t-shirt miss a. pirate serigrafia pirate noblogs artwork lavori in piscina prototipo girl produzioni collaterali merchadaising streetart street art

 si!

il mio sogno era diventato realtà!

la prima maglietta serigrafata di pirate.noblogs.org!

🙂

nel corso dei prossimi post spiegherò la magggia della serigggrafia… 

appena imparo meglio anch’io…

per ora posso farvi vedere com’è il telaio matrice e la birra belga che mi bevevo…

🙂 

serigrafia tipografia topografia

la visione del telaio (senza birra) dal lato racla…

serigrafia racla lato racla t-shirt lavori pirate artwork street art streetart gadget immagine coordinata girls pirate.noblogs.org noblogs org telaio emulsionato serigrafia casalinga fatta in casa amatoriale

la parola racla nella serigrafia e nei relativi manuali, stà un po’ come puffare, in una puntata dei puffi…

la si usa in molti casi…

come nome, aggettivo, …

rafforzativo… 

comunque, grazie e tanti auguri ad mademoiselle modéle A. e un saluto a K. (a cui entrambi dedico questa foto)

maglietta t-shirt miss a. pirate serigrafia pirate noblogs artwork lavori in piscina prototipo girl produzioni collaterali merchadaising streetart street art

buona raclaserata a tutti!