Skip to content

miss v. a trieste

con il viaggiare c'è anche il farsi ospitare…

nelle case ci sono un sacco di cose che descrivono la persona che ci abita. facendoti ospitare trovi poster, cartoline, foto, ritagli di giornale, spille, disegni, biglietti, pass, bandiere… appese come per essere sempre viste per la loro bellezza/significato/emozioni che evocano o che hanno evocato… o forse per ribellarsi ad un muro bianco

ci sono idee geniali che vengono conservate da chi in quel momento le ha apprezzate, e a volte è un peccato che alcune cose rimangono solo per pochi.

questo, ad esempio, è un ritaglio che stava sulla porta della cucina (l'ho visto alle 3 del mattino dopo aver trasportato armadi, e mi ha messo più di buon umore, che non solo vedere trieste)

carabiniere evoluzione dell'uomo

vedere un disegno appeso mi piace sempre (e questo in particolare mi è risultato proprio simpatico:)

pirata lampada

  disegno penna rossa e nera    disegni     

come mi piacciono molto anche i poster di gruppi e concerti, specialmente se penso che magari sono gli ultimi superstiti di limitate edizioni

rood goovies poster

 poster mirage workers        einsturzende neubauten poster

poi si trovano anche le idee fantastiche come quella di usare una lattina di birra da 66cl. come lampadario o altri poster di mostre ed eventi..

disegni

 poster van gogh    disegni    pirata lampada        

 ma anche le cartonline sono abbastanza grandi da farci entrare idee e concetti ancora più di movimento (sono piccole e resistenti da portare ovunque, ma anche di buona qualità da volerle conservare… credo che un po' tutti abbiamo fatto fare tanti km a diverse cartoline tramite la posta o perchè erano nel diario o perche' ce le portavamo dietro come segnalibro)

omo friendly cartolina

 aids cartolina    cartoline     

ecco, questa è solo una piccola parte delle cose belle che ho visto nella casa di miss v.

viaggiate e fatevi ospitare