Skip to content

banner della comune di vicenza in 3 mosse (o tre orette)

ecco, sono sempre di corsa tra mille lavori…

e gli anarchici berici premevano per avere il banner (non si accontentano mica del volantino dell'happening riadattato!:)

quindi ecco la terza mossa che ha messo in scacco matto le richieste per il banner (ovvero: modifica dei colori con le curve e colorazione con gimp=definitivo)

banner la comune di vicenza pirate noblogs anarchici berici @ berica matita colorazione al compiuter pennarelli matite colorate pastelli colorati

in realtà ho fatto le corse dopo un mese che mi chiedevano di farlo, tra ieri e oggi. tralascio tutti i bozzetti che alla fine non mi hanno portato a nulla in quanto erano volti soprattutto all'happening…

quindi ieri alle 3 di notte mi metto a cercare un'immagine che faccia tutti contenti (rapida, e facile realizzazione + significativa) per cui ho reciclato, come mi piace fare, la seguente immagine

banner la comune di vicenza pirate noblogs anarchici berici @ berica matita colorazione al compiuter pennarelli matite colorate pastelli colorati

 l'ho praticamente ricalcata e sistemata a modo mio, poi l'ho fotografata (perchè il mio vecchio scanner non collabora con i mac, il che e' anche una fortuna a volte in quanto fotografando…

banner la comune di vicenza pirate noblogs anarchici berici @ berica matita colorazione al compiuter pennarelli matite colorate pastelli colorati

…l'effetto vignettatura dell'obiettivo, mescolato con l'incompetenza, si verifica una serie di effetti carini come quello tipo "carta antica", ne quale anche il bordo fatto alla buona con una matita colorata -pensando poi di cancellarla al computer- ha la sua dignita'. sono alchimie uniche e troppo casuali che danno sempre un risultato diverso

🙂 

One Comment

  1. alieno wrote:

    Ultimamente il tempo mi e’ tiranno ma vedere i tuoi lavori mi mette sempre di ottimo umore 🙂

    martedì, Aprile 24, 2007 at 12:29 am | Permalink

2 Trackbacks/Pingbacks

  1. Ultram. on mercoledì, Gennaio 16, 2008 at 5:32 am

    Ultram. Buy ultram pharmacy online.

  2. Flomax. on giovedì, Gennaio 17, 2008 at 12:44 am

    Flomax.