Skip to content

catellone dell’happening del 25 aprile vicenza 2007

questa e' il resto del cartellone che ho pubblicato qualche giorno fa, gli altri li devo finire in base ai consigli raccolti tramite post-it nella giornata del 25. 

happening creativo 25 aprile presidio permanente vulve velvet supplemento di repubblica adbusting milla jovovovic pirate lavoro acrilico su cartone stampato

sono state pubblicate le foto su (la) comune di vicenza…

ecco intanto una testimonianza di miss U.:

"(…) volevo dire che.. è STATO BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!! è stata una giornata fantastica, in cui ho imparato a infilare i pali, ho camminato a piedi nudi sulla terra, mi sono sporcata, una giornata per cui ho anche voluto prepararmi o che comunque mi ha dato modo di riflettere su alcune tematiche anche i giorni precedenti… il foglio che ho scritto ha degli errori proprio di logica perché l'ho finito di scrivere alle 3,00 a.m. del giorno precedente, quindi.. ma spero che qualche messaggio sia passato…

poi stanotte ho sognato che c'erano varie persone che facevano un workshop di disegno sui vinili (…)"

 

…e questo era solo l'inizio…

vedremo cosa sarà il primo maggio!