Skip to content

proposta di manifesto per la proiezione “galline in fuga” visione offerta dal kollettivo Ambra Angioini

sono stanco morto, dovrei andare a dormire ma, come continuo a ripetere, il presidio continua a essere l'equivalente di una banca di entusiasmo…

perchè non fare allora il kollettivo ambra angioini?

e perche' non annunciare la proiezione anche di galline in fuga?

(film bellissimo, secondo me, sia per come è fatto, sia perchè animalista:)

sono diventato quasi uno zombie per la stanchezza ora, ma quando avrò le date dell'evento… prometto di postare tutto il processo (che si è svolto tutto oggi: 2/3 ore nel pomeriggio e 4 ore nella sera perchè gimp mi ha fatto dannare:(

kollettivo ambra angioini proiezione galline in fuga lavori pirate manifesto ritocco al compiuter inchiostro su carta

…concludo con due battute della puntata dei simpson che ho visto un'ora fa…

 

lisa simpson rivolta a willy il giardiniere: "come ti rivolgi ad un arcivescovo?"

willy: "io ti ammazzo! io ti ammazzo per tutto quello che mi hai fatto!!!"

 

…magari può essere d'aiuto ai maturandi che tra qualche ora cominciano la prova d'italiano…

🙂

auguri!

…e non te me re miss R!

2 Comments

  1. MISSA wrote:

    mm non ho capito niente…
    … ma sei andato in fissa con sta ambra….

    … ma almeno aggiorni 😛

    venerdì, Giugno 22, 2007 at 5:34 am | Permalink
  2. pirate wrote:

    c’è chi la fissa per ambra l’ha avuta anni fa, e chi ora…
    ma ora, con il senno di poi, possiamo rivendicare che faceva pieta’, e con simapatia ricordiamo cosa era “normale” vedersi. quello che era brutto di allora diventa il ridicolo di oggi.
    concludo con: io ero l’unico in classe che non si guardava le sbarbe di non e’ la rai (nonostante la scoperta, che anche quello che credevamo gay, le guardava con avidita’, con mio sommo sbigottimento:)…
    :*

    domenica, Giugno 24, 2007 at 3:50 am | Permalink