Skip to content

x gli sbirri IO NON POSSO ENTRARE -cartello installato per ragioni di sicurezza, all’ingresso del festival no dal molin-

in parecchi hanno visto le immagini di sabato mattina…

ieri sera al festival ho trovato la persona tranquilla tranquilla che avevo sentito, malmenata violentemente dalla stupidità della polizia…

beh, ora è un po’ meno tranquilla… 

e come sempre… non sono le botte che lasciano le ferite più insanabili… è l’essersi trovati di fronte ad una violenza insensata, il sentire che tutto potrebbe andare perso da un momento all’altro… non rivedere mai più nessuno… assalita da un branco di bestie… è brutto sentirsi impotenti di fronte alla violenza che si subisce… anche perchè contemporaneamente si vede tutto intorno essere pesantemente sotto attacco… l’idea della sconfitta imminente, che in quei momenti diventa tutta la tua vita, di fronte ad una violenza organizzata e vigliacca, e una paura che segna…

ma bisogna conviverci, e pensare a come essere più forti dei forti.

mai lasciare che vincano!

e con un magico cartello ho protetto tutto il resto dell’edizione del festival nodalmoli!

eccolo!

festival no dal molin agli sbirri io non posso entrare lavori pirate 2008 vicenza città militarizzata antisbirro antimilitarista

 ed in questa foto vediamo l’amuleto correttamente installato all’entrata del festival, a fianco alla scritta: "dimissioni subito per il questore sarlo / 6fermati 20feriti: complienti!"

festival no dal molin agli sbirri io non posso entrare lavori pirate 2008 vicenza città militarizzata antisbirro antimilitarista

 ma poi m’è venuto un dubbio…

festival no dal molin agli sbirri io non posso entrare lavori pirate 2008 vicenza città militarizzata antisbirro antimilitarista

ma se gli sbirri non sanno leggere…

funzionerà? 

festival no dal molin agli sbirri io non posso entrare lavori pirate 2008 vicenza città militarizzata antisbirro antimilitarista

che stupido…

neanche i cani sanno leggere!

ma c’è comunque qualcuno che si preoccuperà di farglielo capire!

bisogna aiutarsi, o no?

 ðŸ™‚

 festival no dal molin agli sbirri io non posso entrare lavori pirate 2008 vicenza città militarizzata antisbirro antimilitarista

festival no dal molin agli sbirri io non posso entrare lavori pirate 2008 vicenza città militarizzata antisbirro antimilitarista

 una cosa interessante, su cui magari ci lavorerò su, è che lo spray corrode il poristirolo…

 festival no dal molin agli sbirri io non posso entrare lavori pirate 2008 vicenza città militarizzata antisbirro antimilitarista

…ed ho una montagna di poristirolo da smaltire…

🙂 

 ciaociaociao!