Skip to content

PIRATE MAC -adbusting su un portatile

ecco, così, per cominciare l’anno, ho ritoccato il mio buon portatile che mi ha accompagnato per più km di qualsiasi altro oggetto… no, forse la cintura ha fatto più strada con me… ma non ci fermiamo a queste sottigliezze…

ecco la sua nuova veste! 

lavori pirate compiuter portatile laptop mac pwer g4 adbusting mela apple pirate lavori pirata

 che poi… quando l’ho mostrato in pubblico la prima volta, ho fatto un’entrata scenica da paura…

accendendo e spegnendo la luce!

cheppaura!!!

ecco le foto di come potete immaginarvi la scena alternando le due immagini…

lavori pirate compiuter portatile laptop mac pwer g4 adbusting mela apple pirate lavori pirata     lavori pirate compiuter portatile laptop mac pwer g4 adbusting mela apple pirate lavori pirata

fa ancora i brividi se apro e chiudo gli occhi altenando quello destro e quello sinistro…

🙂

comunque, pennarello indelebile nero e scolorina a penna su una mela morsa, con un semplice gioco di luci, ha fatto innamorare la folla entusiasta fin dalla grande entrata… anzi, quando ho lasciato accesa la luce (che altrimenti erano un po’ sotto shock:)… la folla si è entusiasmata e ha cominciato a esultare chiedendo di "po-star-la! po-sta-rla! po-star-la!"

ecco fatto, messa la firma per il 2009…

lavori pirate compiuter portatile laptop mac pwer g4 adbusting mela apple pirate lavori pirata