Skip to content

SULLA CENSURA

beh… passeggiando o saltando su e giù dai marciapiedi con la bici, era impossibile non essere contenti di aver visto il miglioramento del paesaggio… 

udc merda lavori pirate censurati i cartelloni vicenza

 udc merda lavori pirate censurati i cartelloni vicenza

 …segnalo anche il generatore di cartelloni udc e del pd

quando miss F. mi ha mostrato questo generatore, m’ha subito fatto vedere le potenzialità…

udc merda lavori pirate censurati i cartelloni vicenza

 comunque tornando all’uso della censura come mezzo segnalo il video che ho trovato sul blog di fastidio

 
http://www.youtube.com/watch?v=95EUwcFIFN0

ecco tutto. 

disonora lo stato e brucia la bandiera

buon 2 giugno antinazionale

One Comment

  1. Aranea wrote:

    Ciao, ho cercato un modo piu’ decente di contattarti ma non l’ho trovato… mi mandi una mail?

    venerdì, Giugno 26, 2009 at 12:11 pm | Permalink